CasaClima
Agenzia CasaClima
Campi di competenza
Manifesto per la Sostenibilità
Caratteristiche di una CasaClima
Progettare una CasaClima
Vantaggi di una CasaClima
Certificazione CasaClima
Certificato CasaClima
Classi energetiche CasaClima
CasaClima Network Vicenza-Bassano
Abitarebios e CasaClima
Abitarebios e CasaClima
 
Ad abitarebios condividiamo la filosofia CasaClima di edilizia ad alto risparmio energetico e di un modo di abitare sano e sostenibile.

L'architetto Magnabosco è Consulente Energetico CasaClima,ovvero un tecnico specializzato in efficienza energetica, nel risparmio energetico e nell'utilizzo dell'energia rinnovabile.
I "Consulenti Energetici CasaClima" hanno superato l'esame "Consulente Energetico CasaClima". La finalità è di formare una figura professionale che svolge la sua attivtà di consulenza in modo autonomo e indipendente affiancando il privato, il progettista o il costruttore nella scelta delle soluzioni più efficaci per il risparmio energetico, sia per le nuove costruzioni che per il risanamento. I tecnici elencati possono utilizzare il marchio/logo CasaClima.



L'architetto Magnabosco è anche Auditore CasaClima, ovvero un tecnico che può effettuare su specifico incarico dell’Agenzia CasaClima controlli di qualità per la certificazione CasaClima.
Gli “Auditori CasaClima” hanno superato l'esame per auditore energetico. Possono utilizzare il marchio/Logo CasaCima.
E’ l’Agenzia stessa ad assegnare all’auditore l’edificio per il quale sono necessari i controlli di qualità, di norma nel territorio per il quale il tecnico ha dato la disponibilità.

 
 
ivo magnabosco
architetto
© Copyright 2012 abitarebios - All rights reserved